L’IDEALE COWORKING A LATINA
AFFITTA QUI LA TUA POSTAZIONE DI LAVORO.
COS’È IL CO-WORKING
Si tratta di postazioni di lavoro temporanee ottimali per freelance, professionisti, imprenditori e per chi non ha un ufficio fisso ed è alla ricerca di una location attrezzata dove poter svolgere il proprio lavoro, organizzare meeting e incontri, confrontarsi con colleghi e collaboratori.
LA NOVITÀ
Un nuovo stile lavorativo che coinvolge ambiente, lavoro e risorse. Professionisti che fanno lavori diversi con approccio collaborativo. Con un mercato del lavoro sempre più flessibile, l’ufficio tradizionale sarà sempre meno popolare, specie in realtà di provincia come la nostra.
STARTUP E FREELANCE
Le imprese si avvalgono sempre più di collaboratori esterni; startup e freelance sono in grado di svolgere la propria professione ovunque e in autonomia grazie alle nuove tecnologie e non è più necessaro investire nell’affitto o nell’acquisto di un ufficio proprio.
LA NOSTRA IDEA DI COWORKING
Nel nostro studio in zona Borgo Piave abbiamo pensato di creare uno spazio condiviso dedicato a chi vuole lavorare in un ambiente aperto all’innovazione e creare le condizioni per la circolazione di nuove idee e nuove energie favorendo incontri, networking e scambi di collaborazioni.
Il coworking è, oggi più che mai, un punto di partenza per sviluppare, senza essere frenati dai costi, il proprio lavoro e allo stesso tempo instaurare rapporti di collaborazione che, grazie al confronto e alla condivisione, comportano interessanti benefici per tutti.
Nella nostra esperienza in questo campo infatti abbiamo notato come tra co-worker nascano facilmente vere e proficue collaborazioni professionali, oltre che consolidati rapporti di amicizia.
LA LOCATION
Senza dubbio il valore aggiunto è la location, il cuore di questa iniziativa di coworking a Latina: Un grande loft accogliente e moderno in stile industriale, soppalcato e luminosissimo, caratterizzato da diverse postazioni personali, ma allo stesso tempo inserite in un open space. Una concezione innovativa del lavoro all’insegna della creazione di importanti sinergie tra professionisti.